sabato 4 giugno 2011

Torte decorate: Barbie - Una principessa dolce per una dolce principessa!


Non è un gioco di parole, è la pura verità...

Centosessanta fiorellini bianchi e rosa per questa torta Barbie dedicata alla piccola Martina nel giorno del suo primo compleanno.

Carissima Anna, riporto il tuo commento qui di seguito (tratto dalla pagina "Le Torte Artistiche") perchè le tue parole mi hanno commosso:

"Ciao Caterina, finalmente riesco a trovare un po' di tempo per scrivere sul tuo blog...non so se riusciro' bene ad esprimerti tutta la mia gratitudine usando delle semplici parole...ma ci provero' ugualmente : sei riuscita a rendere il primo compleanno della mia bimba un evento memorabile grazie alla tua BELLISSIMA E DI GRANDE EFFETTO torta Barbie.
In quella torta splendida si riusciva a scorgere il grande amore che metti nelle tue creazioni,era bellissima e cosa non da poco BUONISSIMA.
Brava Caterina anzi bravissima ,continua così a rendere speciali tutti i compleanni dei bimbi e non solo.
Un bacio ed ancora tante grazie ,Anna e Martina"


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Pan di spagna tradizionale, bagna analcolica alla vaniglia, ricotta fresca e gocce di cioccolato  per un peso totale di quattro chili; copertura e decorazioni in pasta di zucchero; Barbie vera....così il desiderio di mamma Anna si è avverato...rendere un evento unico il compleanno della sua principessina!!!!

Auguri Martina, hai una mamma davvero in gamba!!!


Dettaglio del corpetto



appena sformata...