mercoledì 15 gennaio 2014

Baby Disney Princesses - Baby Principesse Disney



Cosa fare quando la piccola, dolcissima festeggiata non ha solo una principessa preferita? Come reagire quando ti confessa che sono tutte preferite?? Come deludere due occhioni neri luccicanti???

Non c'è altra soluzione...non puoi non accontentarla: rimboccati le maniche e procedi!!!!




Biancaneve, Belle, Aurora, Cenerentola, Ariel e Rapunzel... Tutte di zucchero, con quei visi paffutelli ed i loro caratteristici colori d'abito e capelli... Tutte su una torta a forma di piccolo castello per festeggiare il quinto compleanno di Delia!!!


Non sono capace di descrivere a parole la gioia ed il sorriso di Delia di fronte alla sua torta di compleanno, ma credetemi...da sciogliere il cuore!!




Buon anno a tutti ( lo so, lo so...siamo giá a metá gennaio...)  ;-) 

CM

8 commenti:

  1. Bentrovata! :D Che bella questa torta!!! Quando si può avere tutte le principesse, perché scegliere? :D ;) Bravissima, un bacione e buon anno anche a te :) :**

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la manualità... Io non sono mai riuscita a lavorare neanche la pasta di sale...! Brava davvero...

    RispondiElimina
  3. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina
  4. mamma mia!!! ma pure a 45 anni vorrei una torta così!! grandiosa, bacioni

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio, aspetto un'altra delle tue bellissime creazioni! Grazie per il tuo affetto e le tue parole <3

    RispondiElimina